07 settembre 2017

Dove e come scegliere le migliori visite guidate e attività per la famiglia

L’estate è ormai un ricordo lontano, siamo ritornati a pieno ritmo nella nostra routine quotidiana: il lavoro, la scuola dei bambini, la palestra, i corsi dei bambini, le visite mediche e tanto altro.
Questo ritorno alla vita “normale” può creare spesso un po’ di tristezza, ma niente paura perché il nostro paese ci consente di visitare (anche per un breve weekend) tantissime città.

Se amate spostarvi con la vostra famiglia, far esplorare città nuove ai vostri figli e dedicarvi a un’attività culturale o creativa insieme a loro, non lasciatevi sfuggire il portale di Mamma Cult.
Mamma Cult è una piattaforma semplice e veloce che vi consente di prenotare le migliori attività da condividere con i vostri bambini. All’interno del sito potete esplorare diverse categorie:

Tour: visite guidate nei Musei e nelle più importanti città d’arte.

Laboratori creativi: per dedicarvi tutti insieme in un’attività stimolante e divertente.

Escursioni: se amate l’avventura e volete concedervi una giornata piena di avventura e divertimento.

Feste di Compleanno: per rendere unica anche la giornata più speciale dei vostri bambini.

L’offerta Mamma Cult è presente in numerose città italiane, come: Roma, Firenze, Milano, Venezia, Genova, Napoli, Palermo. Girare l’Italia e trovare l’attività più idonea all’età dei vostri bambini è davvero facilissimo!

L’attenzione ai bisogni di tutta la famiglia, dal più grande al piccolo, ha reso Mamma Cult una piattaforma #FamilyFriendly e insieme ad Alce Nero concentra tutta la sua attenzione sulla Famiglia. È proprio questa attenzione alla Famiglia che ha fatto sì che tra Mamma Cult e Alce Nero si sviluppasse un’interessante partnership: uno sconto del 10% su tutte le attività di Mamma Cult utilizzando il codice ALCENERO2017.

Scommetto che già state programmando il vostro weekend fuori per sfruttare al meglio queste giornate di sole e alleggerire il peso della lunga settimana lavorativa che avete alle spalle! Allora forza: visitate il sito di Mamma Cult e iniziate a pianificare realmente!

by Francesca Camerota